venerdì 6 maggio 2011

Bari, video-choc: invoca forni crematori per ragazzi di colore sorpresi senza biglietto

di Clarissa Gigante


Nelle immagini, una persona, forse il controllore, trova dei ragazzi stranieri senza biglietto e, in dialetto, dice: "Speriamo torni Hitler che ti taglia la testa e ti mette nel forno crematorio". Le Ferrovie Appulo Lucane aprono un'inchiesta interna e chiedono aiuto a chi ha girato il video



Bari - Le immagini sono poco chiare, ma l'audio lascia pochi dubbi. Una persona - forse il controllore del treno delle Ferrovie Appulo Lucane - trova dei ragazzi stranieri senza biglietto e, in dialetto, dice: "Speriamo torni Hitler che ti taglia la testa e ti mette nel forno crematorio". 

Il video è stato pubblicato e rilanciato da un'associazione per i diritti umani, Il Grillaio, che ha raccolto la denuncia di alcuni ragazzi. "La cattiveria gratuita non ha niente a che vedere con il ruolo di controllore di un servizio pubblico locale - scrive l'associazione sul suo sito - Al simpaticissimo operatore delle Fal non bastava multare (o fare accomodare fuori, dato che il treno è fermo) i passeggeri non muniti di regolare biglietto?". Centinaia le visualizzazioni e i commenti alle immagini choc. In molti, Il Grillaio in testa, chiedono provvedimenti all'amministrazione delle Ferrovie Appulo Lucane, che gestiscono i treni locali tra Bari e Potenza.
L'azienda, ha risposto con una nota su Facebook in cui condanna l'evento e lancia un appello "a quanti hanno assistito o effettuato le riprese affinchè ci segnalino il treno, l'orario e la tratta". Nonostante ancora nessuno si sia fatto avanti, Fal ha aperto un'inchiesta interna "al fine di individuare ed accertare le responsabilità".
Inchiesta che non placa le polemiche, visto che oggi, a due giorni dalla diffusione del video, anche l'assessore alla mobilità della regione Puglia, Guglielmo Minervini, ha chiesto alla presidenza delle Fal di verificare e sanzionare il responsabile. "L’episodio - spiega Minervini - è il riflesso di un clima culturale intriso di razzismo e intolleranza che purtroppo è penetrato anche nel linguaggio comune. La tempestiva risposta dell’azienda, che ha chiesto agli autori di aiutarli a individuare il treno e la tratta di percorrenza, dimostra che gli anticorpi in Puglia sono attivi. Con lo stesso spirito è positivo che i pendolari abbiano raccolto questa testimonianza e ci consentano di intervenire".




Powered by ScribeFire.



Powered by ScribeFire.

La strana storia del bambino insensibile al dolore

Corriere della sera


L'inusuale vicenda di Oliver Jebson, il piccolo che, per una rara patologia, non avverte la sofferenza



Olibver Jebson, a destra
Olibver Jebson, a destra
MILANO - Alla nascita Oliver pesava soltanto poco più di due chilogrammi e quando i medici spiegarono agli affranti genitori che il piccolo soffriva della sindrome di Cornelia De Lange , li avvertirono anche che le sue probabilità di sopravvivenza erano limitate a un paio di anni. Oggi, dopo sei interventi chirurgici e decine di visite ospedaliere, il bambino (che compirà quattro anni nel corso dei prossimi mesi) sta facendo notevoli progressi sui quali grava però la minaccia di quello che apparentemente potrebbe sembrare un vantaggio: il piccolo Oliver non è in grado di avvertire il dolore .

LA SINDROME DI CORNELIA DE LANGE - Si tratta di una rara malattia genetica che può comportare numerose malformazioni fisiche caratteristiche e gravi ritardi nello sviluppo cognitivo e nella capacità verbale. La sindrome, il cui nome deriva da quello della pediatra olandese Cornelia De Lange che la individuò nel 1933, colpisce in Italia un bambino ogni 10/20 mila nuovi nati. Le principali caratteristiche di questa patologia sono rappresentate da bassa statura (la malattia è nota anche come nanismo di Amsterdam), grave ritardo nello sviluppo, possibili deformazioni di braccia e mani, sordità e irsutismo. Il viso dei bambini che ne sono affetti presenta sopracciglia folte, labbra sottili e un caratteristico naso piccolo e all'insù.

OLIVER - Secondo il suo quadro clinico, il bimbo inglese presenta molte delle malformazioni caratteristiche della sindrome, alle quali se ne aggiunge una ancor più rara (ne sono stati descritti pochissimi casi): l’insensibilità al dolore . Di recente il piccolo, che ha da poco imparato a camminare, è caduto sbattendo il viso. Nell'urto, un dente gli ha tagliato il labbro superiore e dalla sua bocca non è uscito nemmeno un lamento. Il papà e la mamma, Dean e Hayley, devono continuamente sorvegliare i giochi e gli spostamenti di Oliver, poiché esiste realisticamente la possibilità che il bambino si infortuni, anche gravemente, senza nemmeno rendersene conto.

OPERA DI SENSIBILIZZAZIONE - I genitori del "bambino che non sente il dolore" affrontano le problematiche legate alla malattia del figlio con determinazione e ottimismo: «Il nostro obiettivo principale è quello di mettere al corrente di questa sindrome il maggior numero di persone», ha dichiarato il papà di Oliver, ricordando che lunedì prossimo sarà la giornata internazionale della sindrome di Cornelia De Lange. «Nostro figlio – continua Dean - è in molte cose simile a qualunque altro bambino della sua età. Ama molto gli animali; abbiamo dei pony che adora e cerca continuamente di baciare il nostro cane Millie». L'altro figlio della coppia, Jimmy (sei anni), si dimostra altrettanto protettivo e responsabile nei confronti del fratello: «Sono davvero orgoglioso di Oliver - ha dichiarato il bimbo al giornale locale di Grimsby , nella contea del Lincolnshire (dove risiede con la famiglia) - so che è malato, ma sta migliorando. Baderò sempre a lui, anche se ogni tanto mi tira le sue macchinine».


Emanuela Di Pasqua
06 maggio 2011



Powered by ScribeFire.

I 100 anni della Nivea: la crema che inventò la vanità popolare

di Eleonora Barbieri


Nel 1911, in Germania, nasceva un morbido unguento bianco come la neve e per questo lo chiamarono Nivea. Quel barattolino di latta blu ha fatto scoprire i trucchi della bellezza alla portata di tutti





Nessuna pensa a lui, Oskar Troplowitz. Un nome così diffi­cile poi, adatto in effetti a un far­macista- chimico- inventore, cioè quello che lui era, un signo­re di Amburgo che un giorno ha scovato la formula per tene­re insieme l’acqua e l’olio, il morbido e il liscio. Il risultato è una specie di sostanza spalma­bile, profumata, piacevole, in­dispensabile: la crema idratan­te. Troplowtiz, con il suo nome impronunciabile da scienziato prussiano, ha creato la Nivea, quella nella scatola di latta blu, che da cento anni, ormai, sta sui tavolini dei salotti, sulle mensole del bagno, sul comodi­no accanto ai fazzoletti e al li­bro per addormentarsi, nel ca­so tu abbia le mani screpolate dal vento o il naso arrossato dal raffreddore.
Ma prima ancora, nelle borse per andare in spiag­gia con le amiche e prendersi in mezza giornata un’abbron­zatura per la quale in realtà ser­virebbe un mese di mare, agli orari giusti, quelli dei bambini; nelle sacche di chi andava a gio­care a tennis o a calcetto; sulle toilette di uomini e donne che magari, dopo una giornata inte­ra a pulire, tagliare, trasporta­re, cucinare, lavare, zappare, avvitare, piantare, martellare, mungere, strofinare si ritrova­v­ano con le mani segnate e qua­si rovinate, e allora le ammorbi­divano con questa crema, mor­bida come il desiderio di acca­rezzare la guancia dei figli e metterli a letto. La scatola di latta blu sostitui­sce le leggendarie schiave del­l’antica Roma, che preparava­no unguenti freschi per i volti e i corpi delle padrone: tutte, al­l’improvviso, si sono scoperte matrone, gran dame, pure cor­tigiane.
Ma senza perdere tem­po. Senza alchimie, perché a quelle ci avevano già pensato i cervelli tedeschi. È la fine dei balsami a base di olii miracolo­si, bulbi, semi, testicoli di toro, squame di coccodrillo o di ser­pente, petali, interiora e distilla­ti vari,tutta roba che a confron­t­o maga Magò e l’assassino per­fido e geniale di Profumo sono dilettanti. Non è più epoca di bracieri, ampolle, paste da spal­mare, infusi, unguenti che ti la­sciano scivoloso come una sa­ponetta. Non è un secolo da geishe, con la loro preparazio­ne meticolosa che inizia, co­munque, da una specie di po­mata a metà fra l’olio e la cera, che poi è la stessa che si spargo­no i lottatori di sumo prima di un incontro. No, la crema nella latta blu è come la pastasciutta: cibo buono per tutti.
Chi non sa cucinare una pasta, chi non tro­va i quindici minuti necessari, chi non si sente poi sazio, appa­gato, soddisfatto? I tedeschi, con la loro passio­ne per l’Italia, anche quella più antica, hanno deciso di chia­marla Nivea perché è bianca co­me la neve, e anche la neve è qualcosa che non fa distinzio­ne di classe e di portafoglio: è la felicità immediata, istintiva, per tutti. La crema idratante era una formula chimica ed è diventata è la bellezza, la cura del corpo, il momento di relax e di attenzione che qualunque donna (e uomo) può godersi, il vezzo di una pelle abbronzatis­sima ( per chi riesce a non ustio­narsi) e però morbida, il rime­dio quasi universale contro ogni inestetismo.
Hai un pro­blemino? «Mettiti un po’ di cre­ma » dicono le mamme, e inten­dono sempre lei. Certo poi le femmine non si accontentano, creme, cremine e tubetti si ac­cumulano a decine, ma quelle, preciserebbero sempre le ma­dri, sono «vanità», come se il ba­rattolo blu non lo fosse; eppure quello rimane un ricordo, un imprinting per chi ama la psico­logia, una reminiscenza di qualcosa che rende tutto più fa­cile, immediato, rassicurante. Bello. Basta affondare le dita.




Powered by ScribeFire.

Latitante dal 1999, l'erede Caproni preso in Germania per bancarotta

Corriere della sera



Aveva fatto perdere le sue tracce dall'83: trovato in casa della compagna. Coinvolto nel crac Cgi con Briatore




Una vecchia foto di Achille Caproni, conte di Taliedo
Una vecchia foto di Achille Caproni, conte di Taliedo
MILANO - Achille Caproni di Taliedo, l'imprenditore legato al crac della sua holding e a una clamorosa serie di raggiri ai danni di istituti di credito, negli anni '80, dopo oltre 10 anni di latitanza è stato arrestato dalla polizia tedesca vicino ad Hannover, in Germania. Achille Caproni, 73 anni, figlio di Giovanni Battista detto «Gianni», il fondatore della celebre industria aeronautica varesina Officine Caproni (la prima ditta aeronautica italiana, dal 1911), è stato individuato dalla polizia italiana nella cittadina di Bad Nenndorf grazie a indagini avviate dalla sezione Criminalità organizzata della Squadra mobile di Milano. Tenendo d'occhio i suoi famigliari, la polizia ha individuato la località dove viveva, in un appartamento intestato alla compagna, una donna tedesca di 66 anni. L'anziano imprenditore deve scontare una condanna a oltre 18 anni per bancarotta fraudolenta e truffa, emessa nel 1999 in virtù di un cumulo di pene. Fin dal 1983, comunque, aveva fatto perdere le sue tracce. Da latitante avrebbe vissuto in Venezuela, dove ha ottenuto anche la cittadinanza, prima di rientrare in Europa, non si sa bene quando.

IL CRAC CON BRIATORE - Achille Caproni, conte di Taliedo, secondo quanto si è appreso era stato indagato nel corso di un'indagine della Guardia di Finanza nell'ambito del crac della sua holding, la CGI, Compagnia Generale Industriale, di cui era presidente, fallita nel 1983. A Milano, Caproni era diventato amico di Flavio Briatore, al quale aveva affidato la gestione della CGI. I risultati ottenuti da Briatore però furono negativi; la Paramatti, acquistata nel frattempo da Caproni su consiglio dello stesso Briatore, finì in un «crac» da 14 miliardi di lire. Le sentenze, secondo quanto spiegato in Questura, sono state comminate in ordine alla bancarotta e a varie truffe a primari istituti di credito e società finanziarie messe a segno tra gli anni '70 e '80. All'epoca la Guardia di Finanza, ricostruendo le cause del fallimento dell'ex gruppo Caproni, travolto da 30 miliardi di debiti, scopri un giro di fatture false. Dalle indagini risultò la distruzione dei libri contabili già a partire dal 1978 e l'uscita dalle casse aziendali di miliardi di lire, poi riapparsi sui conti personali degli indagati. Caproni è stato anche inquisito a Bergamo nella nota inchiesta sulle bische clandestine negli anni ’80.

Lo storico Caproni CA.113,  aereo acrobatico degli anni tra le due guerre mondiali, custodito al museo del volo Volandia, nelle ex Officine Caproni (www.volandia.it)
Lo storico Caproni CA.113, aereo acrobatico degli anni tra le due guerre mondiali, custodito al museo del volo Volandia, nelle ex Officine Caproni (www.volandia.it)
IN CASA DELLA COMPAGNA - Quando le forze di polizia tedesche si sono presentate nel suo appartamento di Bad Nenndorf per stringergli le manette ai polsi, Caproni stava progettando nuovi investimenti immobiliari a Berlino. Gli investigatori della Squadra Mobile di Milano hanno fornito ai colleghi tedeschi l’indirizzo esatto in cui andarlo a prelevare. L’uomo viveva nell’abitazione della storica compagna tedesca, 66 anni, da cui ha avuto dei figli. Caproni è stato trovato in possesso di un passaporto venezuelano, documento che testimonia la sua lunga permanenza in Sudamerica, dove aveva trascorso, secondo gli inquirenti, la prima parte della sua latitanza. Spostatosi poi in Germania, si era accasato presso la compagna.

NUOVE UDIENZE - Nei giorni scorsi si è tenuta a Milano l’ennesima udienza per rivalutare la sua posizione, questione che verrà ridiscussa, questa volta in sua presenza, nelle prossime ore per rideterminare la pena nei suoi confronti, in base alle nuove indagini. A suo padre Gianni Caproni, grazie all’impero costruito nella prima parte del ’900 e poi travolto da decine di miliardi di debiti, sono intitolate vie e palazzi, tra cui la nota Villa Caproni di Venegono Superiore, in provincia di Varese.

Redazione online
06 maggio 2011



Powered by ScribeFire.

Vespa all'attacco: «Zittito da Santoro»

Corriere della sera

MILANO - Quei dati sugli accessi al sito di Porta a Porta forniti nel corso dell'ultima puntata di Annozero proprio non gli sono andati giù. Mentre Michele Santoro snocciolava i suoi numeri, Bruno Vespa provava a chiamare per intervenire telefonicamente in diretta tv. Sforzo inutile, visto che come racconta lo stesso conduttore di Raiuno, Santoro non gli ha dato modo di replicare. Per Vespa, quelli diffusi ad Annozero sono dati «fortemente inesatti» e si deve anche tenere contro del fatto che il sito di Porta a Porta è stato aperto in via sperimentale da un mese e pubblicizzato una sola volta nell'ultima settimana. «C'è stato offerto di dare una notizia e non ci è sembrata una risposta garbata. Risponderemo - ha annunciato Vespa - nella trasmissione di Porta a Porta di lunedì prossimo».


I NUMERI - Nella sua introduzione alla puntata, Santoro ha contestato l’analisi dei dati Auditel fatta nelle scorse settimane da Libero e dal Giornale su Annozero. «Con pochissimo sforzo - ha detto il giornalista - avrebbero tranquillamente potuto vedere i dati che ci sono, per esempio, su Internet, dove è difficile fare un "taroccamento" (l'accusa di Libero, ndr) perché i computer son quelli, vengono numerati. Ora i rapporti su Internet sono che Annozero ha 80 mila visualizzazioni medie, Report 40 mila, Ballarò 38mila e diciamo che a Porta a porta gliene diamo ottomila, per non farli deprimere troppo» ha concluso Santoro.

Redazione online
06 maggio 2011

Fontana di Trevi, arrestato D'Artagnan nuova sceneggiata e minacce ai vigili

Il Messaggero


L'uomo si arrampica per protesta sul monumento e si ferisce
sulla pancia. Alemanno: arresto delicato, bene polizia e vigili


ROMA - Roberto Cercelletta, noto come "D'Artagnan", è stato fermato dalla polizia municipale del gruppo I e dagli agenti del commissariato Trevi con le accuse di resistenza e minaccia a pubblico ufficiale e procurato allarme. L'uomo, tornato oggi a Fontana di Trevi, è salito a torso nudo sul punto più alto del monumento e si è nuovamente ferito sulla pancia (come fece dopo la trasmissione delle Iene che aveva portato alla luce la questione delle monetine trafugate dalla fontana) per poi minacciare gli agenti con la stessa lametta con cui si era ferito. Sei agenti in borghese si sono arrampicati e hanno afferrato Cercelletta, mentre un'autobotte dei vigili del fuoco aveva allestito una scala.

Alla base della protesta, la recente delibera approvata dall'Amministrazione capitolina che prevede sia reato il furto delle monetine dalla storica fontana. D'Artagnan è stato portato in ospedale piantonato dalle forze dell'ordine.

video

video

Alemanno: arresto azione delicata, bene polizia e municipale. «Voglio ringraziare il Questore di Roma, Francesco Tagliente, per la celerità con cui è intervenuto per collaborare con la Polizia municipale nell'operazione che ha portato questo pomeriggio all'arresto di Roberto Cercelletta - ha detto il sindaco di Roma, Gianni Alemanno - Si è trattato di un intervento particolarmente delicato, svoltosi solo dopo il placet da parte della Sovrintendenza capitolina ai Beni culturali, sia perché l'uomo arrampicatosi sulla Fontana di Trevi minacciava di ferirsi con una lametta, sia perché bisognava prestare la massima attenzione per non arrecare danni al monumento. 

Alla fine tutto si è concluso senza problemi e per questo mi unisco all'applauso della folla nei confronti delle forze dell'ordine che ha accompagnato l'arresto dell'uomo. La sceneggiata a cui ha dato vita Cercelletta arriva dopo l'approvazione della delibera di Giunta con cui le monete lanciate nella storica fontana del Bernini diventano proprietà di Roma Capitale, che continuerà a devolverle in beneficenza, e dopo che ieri sono state poste nella piazza le targhe in diverse lingue relative al divieto di raccogliere i soldi. E' la dimostrazione che quel provvedimento era necessario e che ha colto nel segno».

Venerdì 06 Maggio 2011 - 17:42    Ultimo aggiornamento: 18:19

Il tesoro della mafia: indirizzi e nomi

Corriere della sera


Le ville dei boss, le aziende dei clan: 963 beni confiscati alla criminalità organizzata lombarda



Comune

ex Proprietario

Data Confisca

Tipologia

Destinazione

Corsico

CIULLA PIETRO 25-02-1961,CIULLA GIUSEPPE 28-02-

19/09/91

Locale generico

Centro per attività  sociali

Trezzano Sul Naviglio

CIULLA PIETRO 25-02-1961,CIULLA GIUSEPPE 28-02-

19/09/91

Appartamento

Alloggi per indigenti

Pregnana Milanese

MUNIZIO PINO 14-08-1948

13/03/98

Villa

Centro per attività  sociali

Pregnana Milanese

MUNIZIO PINO 14-08-1948

13/03/98

Box, garage, autorimessa

Centro per attività  sociali

Peschiera Borromeo

PIARULLI MARIO 19-06-1964

29/12/98

Appartamento

Alloggi per indigenti

Peschiera Borromeo

PIARULLI MARIO 19-06-1964

29/12/98

Box, garage, autorimessa

Alloggi per indigenti

Trezzano Sul Naviglio

CIULLA PIETRO 25-02-1961,CIULLA GIUSEPPE 28-02-

19/09/91

Fabbricato

Alloggi per indigenti

Trezzano Sul Naviglio

CIULLA PIETRO 25-02-1961,CIULLA GIUSEPPE 28-02-

19/09/91

Villa

Area destinata a utilita sociali

Trezzano Sul Naviglio

CIULLA PIETRO 25-02-1961,CIULLA GIUSEPPE 28-02-

19/09/91

Locale generico

Centro per attività  sociali

Milano

MORABITO SANTO PASQUALE 16-05-1955,VAVALA'

23/09/94

Box, garage, autorimessa

motivi di protezione civile

Milano

MORABITO SANTO PASQUALE 16-05-1955,VAVALA'

23/09/94

Appartamento

motivi di protezione civile

Milano

CAROLLO ANTONINO 18-11-1959

26/11/96

Struttura industriale

motivi di ordine pubblico

Albairate

CAROLLO ANTONINO 18-11-1959

26/11/96

Villa

Centro per attività  sociali

Albairate

CAROLLO ANTONINO 18-11-1959

26/11/96

Box, garage, autorimessa

Uffici

Albairate

CAROLLO ANTONINO 18-11-1959

26/11/96

Villa

Uffici

Albairate

CAROLLO ANTONINO 18-11-1959

26/11/96

Box, garage, autorimessa

Centro per attività  sociali

Pioltello

PERRI VITTORIO 26-02-1941,PERRI MARIA 10-02-

29/09/98

Appartamento

Centro per attività  sociali

Garbagnate Milanese

SCAGLIONE FRANCESCO 15-10-1933

07/10/85

Locale generico

Struttura socio sanitaria

Garbagnate Milanese

SCAGLIONE FRANCESCO 15-10-1933

07/10/85

Villa

motivi di protezione civile

Milano

BENFANTE ANTONIO 19-10-1963

17/03/99

Appartamento

Alloggi per indigenti

Paderno Dugnano

BENFANTE ANTONIO 19-10-1963

17/03/99

Villa

Alloggi per indigenti

Milano

MATRANGA GIOACCHINO 23-09-1945

03/03/94

Locale generico

Centro per attività  sociali

San Giuliano Milanese

MATRANGA GIOACCHINO 23-09-1945

03/03/94

Casa, abitazione indipendente

motivi di protezione civile

Paderno Dugnano

CRISAFULLI BIAGIO 25-08-1955

31/03/99

Box, garage, autorimessa

Sede associazioni

Paderno Dugnano

CRISAFULLI BIAGIO 25-08-1955

31/03/99

Appartamento

Alloggi per indigenti

Paderno Dugnano

CRISAFULLI BIAGIO 25-08-1955

31/03/99

Box, garage, autorimessa

Alloggi per indigenti

Paderno Dugnano

CRISAFULLI BIAGIO 25-08-1955

31/03/99

Locale generico

Sede associazioni

Milano

IZZO SALVATORE 27-08-1954,IZZO ANTONIO 16-11-

26/09/01

Appartamento

motivi di ordine pubblico

Trezzano Sul Naviglio

DI MARCO SALVATORE 10-10-1948

29/04/02

Box, garage, autorimessa

Depositi

Liscate

MANTEGARI MARCO 13-04-1954

10/05/02

Box, garage, autorimessa

Depositi

Liscate

MANTEGARI MARCO 13-04-1954

10/05/02

Box, garage, autorimessa

Depositi

Milano

SURACE MATTEO 18-08-1953

23/11/00

Appartamento

Alloggi per indigenti

Cologno Monzese

SURACE MATTEO 18-08-1953

23/11/00

Appartamento

Alloggi per indigenti

Milano

FAUSCIANA GAETANO 16-12-1954

04/03/00

Appartamento

Sede associazioni

Milano

FORGIONE ROBERTO 08-11-1971

14/06/02

Appartamento

Alloggi per indigenti

Milano

GUIDA VINCENZO 09-02-1952

21/05/01

Appartamento

motivi di protezione civile

Milano

GUIDA VINCENZO 09-02-1952

21/05/01

Box, garage, autorimessa

motivi di ordine pubblico

Milano

GUIDA VINCENZO 09-02-1952

21/05/01

Appartamento

motivi di ordine pubblico

Milano

GUIDA VINCENZO 09-02-1952

21/05/01

Appartamento

motivi di ordine pubblico

Settala

PANGALLO VINCENZO 10-08-1951,PANGALLO

08/02/02

Casa, abitazione indipendente

Sede associazioni

Pozzo D'Adda

DEUSCIT GIOVANNI 06-08-1973,FOSSATI

06/03/01

Appartamento

Centro per attività  sociali

Pozzo D'Adda

DEUSCIT GIOVANNI 06-08-1973,FOSSATI

06/03/01

Box, garage, autorimessa

Centro per attività  sociali

Zelo Surrigone

MUSICO' ANTONINO 08-03-1953,CORNEGLIANI

07/02/02

Appartamento

Scuole

Zelo Surrigone

MUSICO' ANTONINO 08-03-1953,CORNEGLIANI

07/02/02

Box, garage, autorimessa

Depositi

Zelo Surrigone

MUSICO' ANTONINO 08-03-1953,CORNEGLIANI

07/02/02

Casa, abitazione indipendente

Centro per attività  sociali

Milano

BOCELLARI GIANFRANCO 01-06-1960

28/06/01

Locale generico

Sede associazioni

Milano

BOCELLARI GIANFRANCO 01-06-1960

28/06/01

Locale generico

motivi di protezione civile

Milano

MARCHETTO SERGIO 02-01-1942

21/09/01

Appartamento

motivi di ordine pubblico

Milano

ORILIO FRANCESCO 29-07-1950

14/04/00

Appartamento

Alloggi per indigenti

Assago

ORILIO FRANCESCO 29-07-1950

14/04/00

Appartamento

Alloggi per indigenti

Assago

ORILIO FRANCESCO 29-07-1950

14/04/00

Box, garage, autorimessa

Alloggi per indigenti

Milano

BUCCI GIOVANNI 28-07-1956

14/01/00

Appartamento

Alloggi per indigenti

Peschiera Borromeo

BUCCI GIOVANNI 28-07-1956

14/01/00

Appartamento

Centro per attività  sociali

Peschiera Borromeo

BUCCI GIOVANNI 28-07-1956

14/01/00

Appartamento

Centro per attività  sociali

Peschiera Borromeo

BUCCI GIOVANNI 28-07-1956

14/01/00

Box, garage, autorimessa

Centro per attività  sociali

Milano

MORABITO MARIO 26-09-1961,CRISEO CARMELO 09-05-

17/10/97

Appartamento

Alloggi per indigenti

Peschiera Borromeo

MORABITO MARIO 26-09-1961,CRISEO CARMELO 09-05-

17/10/97

Appartamento

Alloggi per indigenti

Sesto San Giovanni

MORABITO MARIO 26-09-1961,CRISEO CARMELO 09-05-

17/10/97

Appartamento

Centro per attività  sociali

Milano

GRECO ITALO FRANCO 24-09-1958,GRECO

19/03/01

Cantina

Sede associazioni

Milano

GRECO ITALO FRANCO 24-09-1958,GRECO

19/03/01

Locale generico

Sede associazioni

Milano

GRECO ITALO FRANCO 24-09-1958,GRECO

19/03/01

Appartamento

Alloggi per indigenti

Milano

GRECO ITALO FRANCO 24-09-1958,GRECO

19/03/01

Locale generico

Sede associazioni

Milano

GRECO ITALO FRANCO 24-09-1958,GRECO

19/03/01

Locale generico

Sede associazioni

Milano

GRECO ITALO FRANCO 24-09-1958,GRECO

19/03/01

Appartamento

Sede associazioni

Cambiago

GRECO ITALO FRANCO 24-09-1958,GRECO

19/03/01

Appartamento

Centro per attività  sociali

Milano

GULIZIA IGNAZIO 07-04-1961

24/01/96

Appartamento

Alloggi per indigenti

Milano

GULIZIA IGNAZIO 07-04-1961

24/01/96

Appartamento

Alloggi per indigenti

Cinisello Balsamo

GULIZIA IGNAZIO 07-04-1961

24/01/96

Appartamento

Alloggi per indigenti

Milano

GULIZIA IGNAZIO 07-04-1961

24/01/96

Appartamento

Alloggi per indigenti

Milano

GULIZIA IGNAZIO 07-04-1961

24/01/96

Locale generico

Alloggi per indigenti

Milano

GULIZIA IGNAZIO 07-04-1961

24/01/96

Appartamento

Alloggi per indigenti

Milano

GULIZIA IGNAZIO 07-04-1961

24/01/96

Appartamento

Sede associazioni

Milano

GULIZIA IGNAZIO 07-04-1961

24/01/96

Appartamento

Alloggi per indigenti

Milano

GULIZIA IGNAZIO 07-04-1961

24/01/96

Appartamento

Alloggi per indigenti

San Giuliano Milanese

MATRANGA PIETRO 16-11-1951

08/04/94

Appartamento

motivi di protezione civile

San Giuliano Milanese

MATRANGA PIETRO 16-11-1951

08/04/94

Box, garage, autorimessa

motivi di protezione civile

Milano

GRASSO GERARDO 16-09-1942

12/12/01

Appartamento

Alloggi per indigenti

Milano

SARDELLI ANDREA OSCAR MARIO 08-08-1943,NAVA LIDIA

27/06/02

Appartamento

motivi di protezione civile

Milano

SARDELLI ANDREA OSCAR MARIO 08-08-1943,NAVA LIDIA

27/06/02

Appartamento

motivi di protezione civile

Milano

SARDELLI ANDREA OSCAR MARIO 08-08-1943,NAVA LIDIA

27/06/02

Appartamento

motivi di protezione civile

Milano

SARDELLI ANDREA OSCAR MARIO 08-08-1943,NAVA LIDIA

27/06/02

Appartamento

motivi di protezione civile

Milano

DI GIOVINE MARIA ELENA 19-02-1970,DI GIOVINE

11/01/01

Appartamento

Alloggi per indigenti

Milano

DI GIOVINE MARIA ELENA 19-02-1970,DI GIOVINE

11/01/01

Appartamento

Sede associazioni

Milano

DI GIOVINE EMILIO 19-12-1949,CALDERARO

01/03/02

Appartamento

Alloggi per indigenti

Milano

MEZZASALMA SALVATORE 06-08-1947

09/07/01

Appartamento

Alloggi per indigenti

Buccinasco

ZAVETTIERI GIUSEPPE 19-11-1954,AGOSTINO

19/03/02

Locale generico

Sede associazioni

Buccinasco

ZAVETTIERI GIUSEPPE 19-11-1954,AGOSTINO

19/03/02

Locale generico

Sede associazioni

Buccinasco

ZAVETTIERI GIUSEPPE 19-11-1954,AGOSTINO

19/03/02

Box, garage, autorimessa

Sede associazioni

Buccinasco

ZAVETTIERI GIUSEPPE 19-11-1954,AGOSTINO

19/03/02

Locale generico

Sede associazioni

Buccinasco

ZAVETTIERI GIUSEPPE 19-11-1954,AGOSTINO

19/03/02

Cantina

Depositi

Buccinasco

ZAVETTIERI GIUSEPPE 19-11-1954,AGOSTINO

19/03/02

Fabbricato

Sede associazioni

Buccinasco

ZAVETTIERI GIUSEPPE 19-11-1954,AGOSTINO

19/03/02

Box, garage, autorimessa

Sede associazioni

Buccinasco

ZAVETTIERI GIUSEPPE 19-11-1954,AGOSTINO

19/03/02

Locale generico

Depositi

Buccinasco

ZAVETTIERI GIUSEPPE 19-11-1954,AGOSTINO

19/03/02

Terreno con fabbricato rurale

Sede associazioni

Milano

DEL CONTE SILVIA 01-12-1956,D'ANGELO

27/11/03

Appartamento

Alloggi per indigenti

Milano

DEL CONTE SILVIA 01-12-1956,D'ANGELO

27/11/03

Appartamento

Alloggi per indigenti

Milano

DEL CONTE SILVIA 01-12-1956,D'ANGELO

27/11/03

Appartamento

Alloggi per indigenti

Milano

ORIO UMBERTO 10-06-1946,SPINA GIUSEPPE 01-03-

16/10/00

Locale generico

Sede associazioni

Milano

DEL CONTE SILVIA 01-12-1956,D'ANGELO

27/11/03

Locale generico

Sede associazioni

Milano

DEL CONTE SILVIA 01-12-1956,D'ANGELO

27/11/03

Locale generico

Sede associazioni

Segrate

DEL CONTE SILVIA 01-12-1956,D'ANGELO

27/11/03

Appartamento

Alloggi per indigenti

Segrate

DEL CONTE SILVIA 01-12-1956,D'ANGELO

27/11/03

Cantina

Alloggi per indigenti

Mediglia

DEL CONTE SILVIA 01-12-1956,D'ANGELO

27/11/03

Casa, abitazione indipendente

motivi di ordine pubblico

Mediglia

DEL CONTE SILVIA 01-12-1956,D'ANGELO

27/11/03

Box, garage, autorimessa

motivi di ordine pubblico

Milano

DI GIOVINE EMILIO 19-12-1949,CALDERARO

01/03/02

Appartamento

motivi di ordine pubblico

Milano

DI GIOVINE EMILIO 19-12-1949,CALDERARO

01/03/02

Box, garage, autorimessa

motivi di ordine pubblico

Milano

DI GIOVINE EMILIO 19-12-1949,CALDERARO

01/03/02

Appartamento

motivi di ordine pubblico

Milano

DI GIOVINE EMILIO 19-12-1949,CALDERARO

01/03/02

Box, garage, autorimessa

motivi di ordine pubblico

Cinisello Balsamo

DE MARTINO MATTEO 30-07-1958,DOGALI

09/05/00

Locale generico

Sede associazioni

Cinisello Balsamo

DE MARTINO MATTEO 30-07-1958,DOGALI

09/05/00

Cantina

Sede associazioni

San Giuliano Milanese

MOLLICA DOMENICO ANTONIO 03-06-

04/11/00

Appartamento

Alloggi per indigenti

Milano

NOVI PASQUALE 29-12-1973

24/02/04

Appartamento

motivi di ordine pubblico

Cinisello Balsamo

MANTEGARI MARCO 13-04-1954

10/05/02

Locale generico

Centro per attività  sociali

Zelo Surrigone

VIOLI ANTONIO 01-03-1957

07/05/03

Villa

Alloggi per indigenti

Zelo Surrigone

VIOLI ANTONIO 01-03-1957

07/05/03

Box, garage, autorimessa

Alloggi per indigenti

Corsico

ZAVETTIERI GIUSEPPE 19-11-1954,AGOSTINO

19/03/02

Appartamento

Alloggi per indigenti

Corsico

ZAVETTIERI GIUSEPPE 19-11-1954,AGOSTINO

19/03/02

Appartamento

Alloggi per indigenti

Corsico

ZAVETTIERI GIUSEPPE 19-11-1954,AGOSTINO

19/03/02

Appartamento

Alloggi per indigenti

Corsico

ZAVETTIERI GIUSEPPE 19-11-1954,AGOSTINO

19/03/02

Appartamento

Alloggi per indigenti

Corsico

ZAVETTIERI GIUSEPPE 19-11-1954,AGOSTINO

19/03/02

Appartamento

Alloggi per indigenti

Corsico

ZAVETTIERI GIUSEPPE 19-11-1954,AGOSTINO

19/03/02

Appartamento

Alloggi per indigenti

Corsico

ZAVETTIERI GIUSEPPE 19-11-1954,AGOSTINO

19/03/02

Locale generico

Sede associazioni

Milano

MONACI LORENZO 18-08-1965

17/12/02

Appartamento

motivi di ordine pubblico

Milano

MONACI LORENZO 18-08-1965

17/12/02

Appartamento

Sede associazioni

Cambiago

GRECO ITALO FRANCO 24-09-1958,GRECO

19/03/01

Box, garage, autorimessa

Altro

Cambiago

GRECO ITALO FRANCO 24-09-1958,GRECO

19/03/01

Locale generico

Altro

Cinisello Balsamo

TURCO GIUSEPPE 16-07-1953

12/02/02

Appartamento

motivi di ordine pubblico

Cinisello Balsamo

TURCO GIUSEPPE 16-07-1953

12/02/02

Box, garage, autorimessa

motivi di ordine pubblico

Cornaredo

MAGRINI VITO 07-04-1950

17/01/03

Appartamento

motivi di ordine pubblico

Assago

PAPALIA ANTONIO 26-03-1954,PAPALIA ROCCO 24-10-1950

24/02/03

Casa, abitazione indipendente

Alloggi per indigenti

Assago

PAPALIA ANTONIO 26-03-1954,PAPALIA ROCCO 24-10-1950

24/02/03

Box, garage, autorimessa

Alloggi per indigenti

Buccinasco

PAPALIA ANTONIO 26-03-1954,PAPALIA ROCCO 24-10-1950

24/02/03

Appartamento

Uffici

Buccinasco

PAPALIA ANTONIO 26-03-1954,PAPALIA ROCCO 24-10-1950

24/02/03

Box, garage, autorimessa

Uffici

Corsico

PAPALIA ANTONIO 26-03-1954,PAPALIA ROCCO 24-10-1950

24/02/03

Appartamento

Alloggi per indigenti

San Donato Milanese

IACONO VINCENZO 21-02-1967,IACONO SALVATORE 06-02-

17/04/01

Box, garage, autorimessa

Alloggi per indigenti

San Donato Milanese

IACONO VINCENZO 21-02-1967,IACONO SALVATORE 06-02-

17/04/01

Box, garage, autorimessa

Alloggi per indigenti

San Donato Milanese

IACONO VINCENZO 21-02-1967,IACONO SALVATORE 06-02-

17/04/01

Appartamento

Alloggi per indigenti

San Donato Milanese

IACONO VINCENZO 21-02-1967,IACONO SALVATORE 06-02-

17/04/01

Appartamento

Alloggi per indigenti

San Donato Milanese

IACONO VINCENZO 21-02-1967,IACONO SALVATORE 06-02-

12/07/02

Locale generico

Alloggi per indigenti

San Donato Milanese

IACONO VINCENZO 21-02-1967,IACONO SALVATORE 06-02-

12/07/02

Locale generico

Alloggi per indigenti

San Donato Milanese

IACONO VINCENZO 21-02-1967,IACONO SALVATORE 06-02-

12/07/02

Appartamento

Alloggi per indigenti

San Donato Milanese

IACONO VINCENZO 21-02-1967,IACONO SALVATORE 06-02-

12/07/02

Box, garage, autorimessa

Alloggi per indigenti

San Donato Milanese

IACONO VINCENZO 21-02-1967,IACONO SALVATORE 06-02-

12/07/02

Appartamento

Alloggi per indigenti

San Donato Milanese

IACONO VINCENZO 21-02-1967,IACONO SALVATORE 06-02-

12/07/02

Locale generico

Alloggi per indigenti

Trezzano Sul Naviglio

MADONIA ANTONINO 14-09-1952

13/03/98

Locale generico

Scuole

Milano

IZZO SALVATORE 27-08-1954,IZZO ANTONIO 16-11-

26/09/01

Appartamento

Alloggi per indigenti

Pioltello

MANNO ALESSANDRO 24-05-1964,MAIOLO

12/04/02

Appartamento

Centro per attività  sociali

Pioltello

MANNO ALESSANDRO 24-05-1964,MAIOLO

12/04/02

Box, garage, autorimessa

Centro per attività  sociali

Milano

MARTELLO BIAGIO 14-08-1938

16/05/95

Appartamento

Alloggi per indigenti

Milano

MOLLICA DOMENICO ANTONIO 03-06-

04/11/00

Appartamento

motivi di ordine pubblico

Casarile

MOLLICA DOMENICO ANTONIO 03-06-

04/11/00

Casa, abitazione indipendente

Sede associazioni

Casarile

MOLLICA DOMENICO ANTONIO 03-06-

04/11/00

Box, garage, autorimessa

Sede associazioni

Milano

MOLLICA DOMENICO ANTONIO 03-06-

04/11/00

Villa

Centro per attività  sociali

Milano

MOLLICA DOMENICO ANTONIO 03-06-

04/11/00

Box, garage, autorimessa

Centro per attività  sociali

Mediglia

MOLLICA DOMENICO ANTONIO 03-06-

04/11/00

Box, garage, autorimessa

Alloggi per indigenti

Mediglia

MOLLICA DOMENICO ANTONIO 03-06-

04/11/00

Villa

Alloggi per indigenti

Cologno Monzese

SURACE MATTEO 18-08-1953

23/11/00

Appartamento

Alloggi per indigenti

Milano

BRANCA DOMENICO 30-08-1958

26/09/03

Appartamento

Centro per attività  sociali

Milano

BRANCA DOMENICO 30-08-1958

26/09/03

Box, garage, autorimessa

Sede associazioni

Milano

BRANCA DOMENICO 30-08-1958

26/09/03

Locale generico

Sede associazioni

Corsico

ZAVETTIERI GIUSEPPE 19-11-1954,AGOSTINO

19/03/02

Appartamento

Alloggi per indigenti

Corsico

ZAVETTIERI GIUSEPPE 19-11-1954,AGOSTINO

19/03/02

Appartamento

Alloggi per indigenti

Corsico

ZAVETTIERI GIUSEPPE 19-11-1954,AGOSTINO

19/03/02

Locale generico

Sede associazioni

Corsico

ZAVETTIERI GIUSEPPE 19-11-1954,AGOSTINO

19/03/02

Locale generico

Sede associazioni

Milano

PAONESSA EUGENIO 01-01-1947,ARCERI

09/04/97

Appartamento

motivi di ordine pubblico

Milano

PAONESSA EUGENIO 01-01-1947,ARCERI

09/04/97

Appartamento

Alloggi per indigenti

Milano

PAONESSA EUGENIO 01-01-1947,ARCERI

09/04/97

Appartamento

motivi di ordine pubblico

Milano

BRUNO CIRO 27-10-1961

09/07/02

Box, garage, autorimessa

Sede associazioni

Milano

BRUNO CIRO 27-10-1961

09/07/02

Locale generico

Sede associazioni

Sesto San Giovanni

CALABRESE ANTONIO 06-11-1952,CALABRESE

11/02/03

Locale generico

Sede associazioni

Sesto San Giovanni

CALABRESE ANTONIO 06-11-1952,CALABRESE

11/02/03

Box, garage, autorimessa

motivi di ordine pubblico

Sesto San Giovanni

CALABRESE ANTONIO 06-11-1952,CALABRESE

11/02/03

Appartamento

motivi di ordine pubblico

Zelo Surrigone

GRISOLIA FRANCESCO 09-09-1969,VIOLI ROCCO

18/12/03

Casa, abitazione indipendente

Alloggi per indigenti

Zelo Surrigone

GRISOLIA FRANCESCO 09-09-1969,VIOLI ROCCO

18/12/03

Box, garage, autorimessa

Alloggi per indigenti

Zelo Surrigone

GRISOLIA FRANCESCO 09-09-1969,VIOLI ROCCO

18/12/03

Casa, abitazione indipendente

Alloggi per indigenti

Zelo Surrigone

GRISOLIA FRANCESCO 09-09-1969,VIOLI ROCCO

18/12/03

Box, garage, autorimessa

Alloggi per indigenti

San Giuliano Milanese

SERAFINO FRANCESCA 17-10-1972,SERAFINO

20/11/00

Appartamento

motivi di ordine pubblico

Pioltello

MANNO ALESSANDRO 24-05-1964,MAIOLO

12/04/02

Cantina

Centro per attività  sociali

San Donato Milanese

IACONO VINCENZO 21-02-1967,IACONO SALVATORE 06-02-

12/07/02

Appartamento

Alloggi per indigenti

San Donato Milanese

IACONO VINCENZO 21-02-1967,IACONO SALVATORE 06-02-

12/07/02

Locale generico

Alloggi per indigenti

Milano

SPARACINO ALFREDO 04-01-1948

12/02/04

Appartamento

Alloggi per indigenti

Milano

SPARACINO ALFREDO 04-01-1948

12/02/04

Locale generico

Sede associazioni

Milano

SPARACINO ALFREDO 04-01-1948

12/02/04

Box, garage, autorimessa

motivi di ordine pubblico

Milano

SPARACINO ALFREDO 04-01-1948

12/02/04

Appartamento

Alloggi per indigenti

Milano

SPARACINO ALFREDO 04-01-1948

12/02/04

Appartamento

Alloggi per indigenti

Milano

SPARACINO ALFREDO 04-01-1948

12/02/04

Box, garage, autorimessa

Sede associazioni

Milano

SPARACINO ALFREDO 04-01-1948

12/02/04

Box, garage, autorimessa

Sede associazioni

Milano

SPARACINO ALFREDO 04-01-1948

12/02/04

Box, garage, autorimessa

Sede associazioni

Milano

SPARACINO ALFREDO 04-01-1948

12/02/04

Box, garage, autorimessa

Sede associazioni

Milano

SPARACINO ALFREDO 04-01-1948

12/02/04

Box, garage, autorimessa

Sede associazioni

Milano

SPARACINO ALFREDO 04-01-1948

12/02/04

Box, garage, autorimessa

Sede associazioni

Milano

SPARACINO ALFREDO 04-01-1948

12/02/04

Box, garage, autorimessa

Sede associazioni

Milano

SPARACINO ALFREDO 04-01-1948

12/02/04

Box, garage, autorimessa

Sede associazioni

Milano

SPARACINO ALFREDO 04-01-1948

12/02/04

Box, garage, autorimessa

Sede associazioni

Milano

SPARACINO ALFREDO 04-01-1948

12/02/04

Box, garage, autorimessa

Sede associazioni

Milano

SPARACINO ALFREDO 04-01-1948

12/02/04

Box, garage, autorimessa

Sede associazioni

Milano

SPARACINO ALFREDO 04-01-1948

12/02/04

Box, garage, autorimessa

Sede associazioni

Milano

SPARACINO ALFREDO 04-01-1948

12/02/04

Box, garage, autorimessa

Sede associazioni

Milano

SPARACINO ALFREDO 04-01-1948

12/02/04

Box, garage, autorimessa

Sede associazioni

Milano

SPARACINO ALFREDO 04-01-1948

12/02/04

Box, garage, autorimessa

Sede associazioni

Milano

SPARACINO ALFREDO 04-01-1948

12/02/04

Box, garage, autorimessa

Sede associazioni

Milano

SPARACINO ALFREDO 04-01-1948

12/02/04

Box, garage, autorimessa

Sede associazioni

Milano

SPARACINO ALFREDO 04-01-1948

12/02/04

Box, garage, autorimessa

Sede associazioni

Milano

SPARACIO LUIGI 13-02-1961

08/07/04

Appartamento

Alloggi per indigenti

Senago

NIRTA GIUSEPPE LUCIANO 13-12-1966

21/09/04

Appartamento

motivi di ordine pubblico

Senago

NIRTA GIUSEPPE LUCIANO 13-12-1966

21/09/04

Box, garage, autorimessa

motivi di ordine pubblico

Milano

DI GIOVINE EMILIO 19-12-1949,CALDERARO

01/03/02

Appartamento

motivi di ordine pubblico

Milano

DI GIOVINE EMILIO 19-12-1949,CALDERARO

01/03/02

Box, garage, autorimessa

motivi di ordine pubblico

Milano

DI GIOVINE EMILIO 19-12-1949,CALDERARO

01/03/02

Appartamento

motivi di ordine pubblico

Milano

DI GIOVINE EMILIO 19-12-1949,CALDERARO

01/03/02

Box, garage, autorimessa

motivi di ordine pubblico

Milano

DI GIOVINE EMILIO 19-12-1949,CALDERARO

01/03/02

Appartamento

Alloggi per indigenti

Vignate

SURACE MATTEO 18-08-1953

23/11/00

Fabbricato

Alloggi per indigenti

San Giuliano Milanese

MATRANGA GIOACCHINO 23-09-1945

03/03/94

Box, garage, autorimessa

motivi di protezione civile

Paderno Dugnano

BENFANTE ANTONIO 19-10-1963

17/03/99

Box, garage, autorimessa

Alloggi per indigenti

Cormano

DESIDERATO FRANCESCO ORAZIO 27-09-1974

14/04/04

Appartamento

motivi di ordine pubblico

Cormano

DESIDERATO FRANCESCO ORAZIO 27-09-1974

14/04/04

Box, garage, autorimessa

motivi di ordine pubblico

San Vittore Olona

ZAVETTIERI GIUSEPPE 19-11-1954,AGOSTINO

19/03/02

Terreno edificabile

Struttura socio sanitaria

Peschiera Borromeo

PANGALLO VINCENZO 10-08-1951,PANGALLO

08/02/02

Appartamento

motivi di ordine pubblico

Settala

PANGALLO VINCENZO 10-08-1951,PANGALLO

08/02/02

Box, garage, autorimessa

Sede associazioni

Milano

ORIO UMBERTO 10-06-1946,SPINA GIUSEPPE 01-03-

16/10/00

Appartamento

motivi di protezione civile

Milano

ORIO UMBERTO 10-06-1946,SPINA GIUSEPPE 01-03-

16/10/00

Box, garage, autorimessa

motivi di protezione civile

Buccinasco

BARBARO FRANCESCO 03-05-1927,BARBARO

08/06/04

Appartamento

Alloggi per indigenti

Buccinasco

BARBARO FRANCESCO 03-05-1927,BARBARO

08/06/04

Box, garage, autorimessa

Alloggi per indigenti

Gaggiano

DI MARCO SALVATORE 10-10-1948

20/08/04

Terreno agricolo

Sede associazioni

Gaggiano

DI MARCO SALVATORE 10-10-1948

20/08/04

Terreno agricolo

Sede associazioni

Trezzano Sul Naviglio

DI MARCO SALVATORE 10-10-1948

20/08/04

Villa

Scuole

Trezzano Sul Naviglio

DI MARCO SALVATORE 10-10-1948

20/08/04

Box, garage, autorimessa

Scuole

Trezzano Sul Naviglio

DI MARCO SALVATORE 10-10-1948

20/08/04

Locale generico

Alloggi per indigenti

Milano

DI MARCO SALVATORE 10-10-1948

20/08/04

Appartamento

Alloggi per indigenti

Cesano Boscone

DI MARCO SALVATORE 10-10-1948

20/08/04

Appartamento

Alloggi per indigenti

Cesano Boscone

DI MARCO SALVATORE 10-10-1948

20/08/04

Box, garage, autorimessa

Alloggi per indigenti

Legnano

ROSI MASSIMO 30-03-1968

07/03/05

Appartamento

Alloggi per indigenti

Legnano

ROSI MASSIMO 30-03-1968

07/03/05

Box, garage, autorimessa

Alloggi per indigenti

Milano

BRIOSCHI ENRICO 10-04-1966

19/04/05

Appartamento

Sede associazioni

Milano

MOLLICA DOMENICO ANTONIO 03-06-

10/03/05

Appartamento

Alloggi per indigenti

Milano

ORIO UMBERTO 10-06-1946,SPINA GIUSEPPE 01-03-

16/10/00

Appartamento

motivi di protezione civile

Milano

MOLLICA DOMENICO ANTONIO 03-06-

10/03/05

Appartamento

Centro per attività  sociali

Milano

MOLLICA DOMENICO ANTONIO 03-06-

10/03/05

Appartamento

Sede associazioni

Milano

MOLLICA DOMENICO ANTONIO 03-06-

10/03/05

Appartamento

Centro per attività  sociali

Milano

MOLLICA DOMENICO ANTONIO 03-06-

10/03/05

Appartamento

Alloggi per indigenti

Gaggiano

DI MARCO SALVATORE 10-10-1948

20/08/04

Terreno agricolo

Sede associazioni

Cologno Monzese

SERRANO' FRANCESCO 27-11-1943,BRUZZANITI

15/03/05

Capannone

usi governativi e pubblici

Segrate

PELLEGRINO ELIO 18-06-1969

27/07/05

Villa

Struttura socio sanitaria

Segrate

PELLEGRINO ELIO 18-06-1969

27/07/05

Box, garage, autorimessa

Struttura socio sanitaria

Rozzano

ADDUCI MARIO 26-03-1966

16/06/04

Casa, abitazione indipendente

Centro per attività  sociali

Rozzano

ADDUCI MARIO 26-03-1966

16/06/04

Box, garage, autorimessa

Centro per attività  sociali

Rozzano

ADDUCI MARIO 26-03-1966

16/06/04

Locale generico

Centro per attività  sociali

Rozzano

ADDUCI MARIO 26-03-1966

16/06/04

Terreno edificabile

Centro per attività  sociali

Milano

FERRARO GIUSEPPE 23-03-1961

11/10/05

Appartamento

Centro per attività  sociali

Milano

FERRARO GIUSEPPE 23-03-1961

11/10/05

Box, garage, autorimessa

Centro per attività  sociali

Sesto San Giovanni

FLORIO MATTEO 05-09-1966

20/10/05

Appartamento

Alloggi per indigenti

Milano

LUCCHESE ANDREA 06-03-1947

11/04/05

Appartamento

Alloggi per indigenti

Parabiago

LEUZZI DOMENICO 30-09-1959

16/11/05

Villa

motivi di ordine pubblico

Milano

CAGNETTI CLAUDIO 21-03-1972

07/12/05

Appartamento

motivi di ordine pubblico

Milano

MAZZONI PAOLA 16-01-1948,DI BELLA AGATINO 02-

05/02/01

Appartamento

Sede associazioni

Milano

MAZZONI PAOLA 16-01-1948,DI BELLA AGATINO 02-

05/02/01

Appartamento

Sede associazioni

Buccinasco

ZAVETTIERI GIUSEPPE 19-11-1954,AGOSTINO

19/03/02

Villa

Centro per attività  sociali

Buccinasco

ZAVETTIERI GIUSEPPE 19-11-1954,AGOSTINO

19/03/02

Box, garage, autorimessa

Centro per attività  sociali

Milano

FATIGA DOMENICO 14-12-1947

02/02/06

Appartamento

Alloggi per indigenti

Milano

ALBORE ANTONIO 25-12-1960

15/05/06

Appartamento

motivi di ordine pubblico

Milano

ARCADI GIUSEPPE 28-10-1962

13/06/06

Appartamento

Alloggi per indigenti

Senago

CESARANO ANTONIO 24-01-1976,CESARANO

07/03/06

Villa

Centro per attività  sociali

Senago

CESARANO ANTONIO 24-01-1976,CESARANO

07/03/06

Box, garage, autorimessa

Centro per attività  sociali

Senago

CESARANO ANTONIO 24-01-1976,CESARANO

07/03/06

Villa

Centro per attività  sociali

Senago

CESARANO ANTONIO 24-01-1976,CESARANO

07/03/06

Box, garage, autorimessa

Centro per attività  sociali

Milano

PIROMALLI GIUSEPPE 04-01-1945,PIROMALLI

23/03/05

Appartamento

Alloggi per indigenti

Milano

MIRETTA COLOMBO ENRICO 30-03-1935

21/12/05

Box, garage, autorimessa

Struttura socio sanitaria

Milano

MIRETTA COLOMBO ENRICO 30-03-1935

21/12/05

Appartamento

Alloggi per indigenti

Milano

MIRETTA COLOMBO ENRICO 30-03-1935

21/12/05

Box, garage, autorimessa

Alloggi per indigenti

Novate Milanese

MIRETTA COLOMBO ENRICO 30-03-1935

21/12/05

Box, garage, autorimessa

Sede associazioni

Novate Milanese

MIRETTA COLOMBO ENRICO 30-03-1935

21/12/05

Appartamento

Sede associazioni

Inveruno

SGAMBELLONE MARIO 11-09-1962,SGAMBELLON

21/09/06

Villa

Alloggi per indigenti

Inveruno

SGAMBELLONE MARIO 11-09-1962,SGAMBELLON

21/09/06

Box, garage, autorimessa

Alloggi per indigenti

Milano

ORIO UMBERTO 10-06-1946,SPINA GIUSEPPE 01-03-

16/10/00

Appartamento

Centro per attività  sociali

Buccinasco

GASHI AGIM 01-10-1965

05/10/06

Appartamento

Sede associazioni

Milano

ONORATO GIUSEPPE 09-04-1937

02/03/99

Appartamento

Centro per attività  sociali

San Donato Milanese

ONORATO GIUSEPPE 09-04-1937

02/03/99

Capannone

usi governativi e pubblici

San Donato Milanese

ONORATO GIUSEPPE 09-04-1937

02/03/99

Capannone

usi governativi e pubblici

San Donato Milanese

ONORATO GIUSEPPE 09-04-1937

02/03/99

Capannone

usi governativi e pubblici

San Donato Milanese

ONORATO GIUSEPPE 09-04-1937

02/03/99

Capannone

usi governativi e pubblici

Pioltello

MANNO ALESSANDRO 24-05-1964,MAIOLO

13/06/06

Appartamento

Alloggi per indigenti

Pioltello

MANNO ALESSANDRO 24-05-1964,MAIOLO

13/06/06

Posto auto

Alloggi per indigenti

Pioltello

MANNO ALESSANDRO 24-05-1964,MAIOLO

13/06/06

Posto auto

Alloggi per indigenti

Pioltello

MANNO ALESSANDRO 24-05-1964,MAIOLO

13/06/06

Locale generico

Sede associazioni

Pioltello

MANNO ALESSANDRO 24-05-1964,MAIOLO

13/06/06

Locale generico

Sede associazioni

Milano

PALILLO CARLO 28-07-1961

08/03/03

Appartamento

Alloggi per indigenti

Cesano Boscone

ZACCO ANTONINO 10-02-1948

04/01/07

Terreno con fabbricato rurale

Parcheggi

Milano

ZACCO ANTONINO 10-02-1948

04/01/07

Villa

Centro per attività  sociali

Milano

ZACCO ANTONINO 10-02-1948

04/01/07

Villa

Centro per attività  sociali

Milano

ZACCO ANTONINO 10-02-1948

04/01/07

Box, garage, autorimessa

Centro per attività  sociali

Milano

ZACCO ANTONINO 10-02-1948

04/01/07

Box, garage, autorimessa

Centro per attività  sociali

Milano

TEORA ROCCO 11-10-1960

26/10/06

Appartamento

Sede associazioni

Milano

TEORA ROCCO 11-10-1960

26/10/06

Box, garage, autorimessa

Sede associazioni

Milano

TEORA ROCCO 11-10-1960

26/10/06

Appartamento

Alloggi per indigenti

Milano

TEORA ROCCO 11-10-1960

26/10/06

Appartamento

Alloggi per indigenti

Pieve Emanuele

EL AHNARI REDOUANE 20-02-1974,CHEIKHROUH

06/02/07

Appartamento

Alloggi per indigenti

Milano

EL AHNARI REDOUANE 20-02-1974,CHEIKHROUH

06/02/07

Appartamento

Alloggi per indigenti

Cesano Boscone

ZACCO ANTONINO 10-02-1948

25/11/06

Appartamento

Alloggi per indigenti

Milano

ZACCO ANTONINO 10-02-1948

25/11/06

Terreno agricolo

Sede associazioni

Milano

TEMPERA ALDO 18-08-1941

18/06/07